Translate

martedì 19 marzo 2013

Ogni tanto piango un po'.

Il pensiero di oggi è verso tutti quei miei amici che non hanno più il papà. Tutti quei ragazzi giovani che hanno perso il proprio padre per malattia, e l'anno scorso sono stati tanti.

Godo di un'immensa fortuna io, che anche se non sarà perfetto il rapporto che ho con mio padre, posso vederlo tutti i giorni, mentre brizzola tutti i capelli ormai e brontola per qualcosa di storto.

Se penso che sono così fortunata e a volte nemmeno me ne accorgo, mi viene da piangere. Non posso sapere con certezza il dolore di una perdita del genere ma mi viene da piangere se ci penso. E penso a quante lacrime hanno versato i miei amici. E piango per loro.

1 commento:

  1. Non farti di questi pensieri tristi, amatevi sempre nella vostra quotidianità, sia pure nelle litigate. Godetevi la vita e sorridete ai momenti che passate insieme.
    Un grandissimo auguri al tuo papà e a tutti quelli che rimarranno sempre nei nostri cuori.

    RispondiElimina

Leave a comment